salve sono nuovo del forum vi volevo fare una domanda : sono un ucraino e volevo sapere quali documenti mi devo portare al consolato per ottenere un attestato di identita

?. DETTAGLI sono venuto in italia con mia madre ed ero presente nel suo permesso di soggiorno, una volta ke sono diventato maggiorenne non mi sono fatto il permesso per il conto mio. Ora in questura mi hanno kiesto un attestato di identita ke devo prendere al consolato ora se potete essere cosi gentili da dirmi ke documenti ci vogliono grazie mille !!!!!!!!!!!!! mi serve la risposta entro domenica 3/04/2011 grazie ancora ...........
Nn ho il passaporto perche sono venuto minorenne in italia e stavo sui documenti di mia madre !!!!!!!!! in pratica ho kiamato al consolato e mi hanno detto ke dovevo portare il passaporto di mia madre per vedere la data in cui sono stato importato in esso , il certificato di nascita e una terza cosa ke nn mi ricordo cos'era e proprio questo il problema da aalora nn sono piu riuscito a contattare il consolato e l'appuntamento cio per il lunedi questo !!!!!!! helpppppppp